News orientamento in uscita

La COMMISSIONE ORIENTAMENTO IN USCITA segnala  nelle NEWS ( costantemente aggiornate durante i mesi di attività didattica) alcuni appuntamenti di Orientamento rivolti a studenti/esse del IV e V anno: incontri, stage (anche ON LINE) ai fini di orientamento e validi anche per PTCO.

CON CIASCUNO/A SARA' POSSIBILE CONCORDARE LA MODALITA' DI COLLOQUIO. DI SEGUITO L'ELENCO CON NOMI, INDIRIZZO MAIL E PERCORSO UNIVERSITARIO DI OGNI EX STUDENTE/ESSE.

SEGNALIAMO INOLTRE ALCUNI INCONTRI -CONFERENZE ON LINE CON EX ALUNNI DAL TITOLO " NON SOLO ORIENTAMENTO ( si vedano allegati)

Si segnala la necessità di iscriversi on line ai vari incontri universitari con un certo anticipo.