La Giunta Esecutiva è composta da:
Dirigente Scolastico, Direttore SGA, 1 rappresentante dei genitori, 1 rappresentante dei docenti, 1 rappresentante degli studenti, 1 rappresentante del personale ATA.
7.Il consiglio di circolo o di istituto elegge nel suo seno una giunta esecutiva, composta di un docente, di un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario e di due genitori. Della giunta fanno parte di diritto il direttore didattico o il preside, che la presiede ed ha la rappresentanza del circolo o dell'istituto, ed il capo dei servizi di segreteria che svolge anche funzioni di segretario della giunta stessa.
8. Negli istituti di istruzione secondaria superiore la rappresentanza dei genitori è ridotta di una unità; in tal caso è chiamato a far parte della giunta esecutiva un rappresentante eletto dagli studenti.
9. Le riunioni del consiglio hanno luogo in ore non coincidenti con l'orario di lezione.
10. I consigli di circolo o di istituto e la giunta esecutiva durano in carica per tre anni scolastici. Coloro che nel corso del triennio perdono i requisiti per essere eletti in consiglio vengono sostituiti dai primi dei non eletti nelle rispettive liste. La rappresentanza studentesca viene rinnovata annualmente.
11. Le funzioni di segretario del consiglio di circolo o di istituto sono affidate dal presidente ad un membro del consiglio stesso.
( dal D.I. 44/2001)
DIRIGENTE SCOLASTICO - Prof.ssa Daniela Canavero (Presidente)
DIRETTORE SGA - Dott. Giuseppe Cicala (Segretario)
DOCENTE - Prof. Ugo Buslacchi
GENITORE - Sig. Massimiliano Magni
STUDENTE - Edoardo Napoletano
ATA - Sig.ra Antonietta Vigliotti
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.