Ci siamo sporcati le mani!
Scritte cancellate dalle pareti degli edifici, aiuole da cui si vedono spuntare fiori colorati, macerie e sporco rimossi: entrando lunedì mattina all’Omni si potrà notare qualche bella differenza.
Con molta buona volontà e spirito di iniziativa, ognuno portandosi qualcosa da casa, studenti, docenti e genitori di tutti gli istituti hanno lavorato domenica 21 maggio per rendere più accogliente l’ingresso a scuola.
Un ringraziamento al comitato genitori che ha promosso l’iniziativa, a tutti i partecipanti a “Sporchiamoci le mani”, alla provincia che ha patrocinato, al comune presente con l’assessore alle politiche giovanili, alla ditta Tormaghi di Bernareggio che ha donato la vernice. Un lavoro di squadra, un inizio e un impegno a ripetere l’iniziativa ancora più in grande: a scuola c’è sempre molto da fare, facendolo insieme ci si diverte e si impara, sempre.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.